In questa diretta abbiamo riepilogato tutti i passaggi su come sviluppare i bonus, ma ancora più importante su COME vengono sviluppati e QUALE APPROCCIO avere durante lo sviluppo dei bonus stessi, la differenza tra operare come un “grattabonus” o un “matchbetter” di successo.

E’ fondamentale tenere bene a mente come il MANTENIMENTO dei conti gioco sia la chiave per un sano e durevole rapporto con i book e quanto sia importante FARE I BONUS, per guadagnare con i bonus (lo sò sembra banale ma non lo è affatto).
Dobbiamo infine sempre bilanciare la quantità di bonus sviluppati rispetto al volume totale di giocato e quindi quanto le puntate profilanti extra bonus non possano essere un’opzione, ma un dovere.. ma non per tutti i book!

Ah, ancora utilizzi solo le bancate per coprirti? Passa prima possibile al PUNTA – PUNTA!

Abbiamo poi ricordato come l’utilizzo di SEON sia la chiave per evitare sorprese approcciano ai book, soprattutto con i nuovi conti gioco degli amici che aiutiamo.

Abbiamo continuato ricordando la differenza tra usare singole e multiple e quali vantaggi quest’ultime generano rispetto altri approcci. Abbiamo quindi trattato dettagliatamente quali sono i punti cardine per lo sviluppo di multiple.

Per ultimo abbiamo introdotto nuovi e professionali strumenti per fare PUNTA BANCA e PUNTA PUNTA da inserire nella ns. cassetta degli attrezzi.. strumenti imprescindibili e potentissimi, tramite i quali possiamo metterci in tasca decine e decine di euro in più ogni mese, facendo esattamente le stesse operazioni che normalmente faremmo.
In altri termini tramite questi strumenti, principalmente, RISPARMIAMO mentre facciamo matched betting… non sembra magia?

Ecco il video dove ne abbiamo parlato, con tutti gli approfondimenti e considerazioni del caso.

Buona visione!

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *